Le letture stimate e la difesa del territorio Italiano
Le letture stimate e la difesa del territorio Italiano, In questa puntata ho fatto due interventi appassionati per quanto riguarda L’ingiustizia delle letture stimate e di come il governo ignora il problema e poi ho parlato della difesa del territorio Italiano perchè non dobbiamo avere paura di amare il nostro paese ( vedi il link sotto riportato ). https://www.facebook.com/groups/1526036107580843/permalink/1584458708405249/?xts%5B0%5D=68.ARC7t21D10A5pCNuZJ-ULTvV6Kf08-z8KyyYXirozp-UnrCCrqZcCDShrZjWn8udg8bo0vIkuPVD1b3booWXLTWY2he0RGkL9zYtOzN8j073JbFP9ApuLVxidpof5_jhXQhHbSRvRr8tbuYYtNHk-I21-KQXBrPiNc4skql-q1h5I-yinjZduPT9WBYPB6B8Mq8tx_z2j1UsMFxEHmzXNrggrWKGLIS9-hXqtDctXXW99g_LXSpXPCoQWm2BBE7_yrxJiGl405ZMgubSCdXar5M_40_6_M8Cwq72b5DN_J-VXNGzqQqhF1ZGVXUGqoTDlKg&tn=K-R …
Lo sapevi che il cig per i settori speciali ( luce e gas ) Non è Obbligatorio !
Caro Cliente e Fornitore di luce e gas, Con il proposito di darti una notizia che possa in qualche modo semplificarti il lavoro o renderlo meno Burocratico e leggermente più agevole copio di seguito il riferimento di legge per quanto in oggetto. E cioè che per le forniture speciali ( luce e gas ) il cig non è obbligatorio. ai sensi della legge 13 agosto 2010 non è necessario procedere alla richiesta del CIG in quanto trattasi di fattispecie per le quali non sussiste l’obbligo di richiesta, come da Fac dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, aggiornate alla data del 23.10.2018 – Quesito …
AGGIORNAMENTO NORMATIVO Energia: cala ancora il gas -6,7%, elettricità +3,3% per equilibrio sistema
Risparmi per la famiglia-tipo di 212 euro/anno complessivi. Milano, 25 giugno 2020 Dopo i forti ribassi del secondo trimestre (-18,3% l’elettricità e -13,5% il gas), nel terzo trimestre del 2020 per la famiglia tipo[1] in tutela ancora un calo per la bolletta del gas, -6,7%, e un rialzo per la bolletta dell’elettricità, +3,3%, legato ai costi per il funzionamento del sistema. Per quanto riguarda gli effetti sui consumatori (al lordo tasse), rispetto allo scorso anno la famiglia tipo beneficia di un risparmio complessivo di 212 euro/anno. Nel dettaglio, per l’elettricità la spesa per la famiglia-tipo nell’anno scorrevole[2] (compreso tra il 1° ottobre 2019 e il 30 settembre 2020) sarà di circa 496 euro, con una variazione …
Posticipata Scadenza Rinnovo Bonus Energia: Servizio Informativo
“ARERA, l’Autorità’di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, tenendo conto delle difficoltà logistiche dovute al coronavirus, ha deciso di posticipare le scadenze per la richiesta di rinnovo del Bonus Energia 2020.In particolare, il posticipo è valido per i cittadini cui Bonus scade tra l’ 1 Marzo e il 30 Aprile 2020. Ricordiamo che il bonus è destinato alle famiglie economicamente disagiate cui ISEE non superi € 8,107.4. Inoltre, fra le altre misure, ARERA ha stanziato un fondo di 1 milione e mezzo a sostegno dell’emergenza COVID-19. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere il seguente articolo.” La ringrazio della sua collaborazione, questa e-mail fa parte di una campagna informativa affinché i fondi non …
Bonus 2020 sostituzione impianti elettrici: tutte le info utili
Se si ha intenzione di sostituire ed ammodernare gli impianti elettrici del proprio condominio, fino al 31 dicembre 2022 è possibile usufruire di un bonus per effettuare i lavori. Di seguito, vi forniremo di tutte le informazioni necessarie per presentare la propria domanda. Chi può fare domanda? E’ possibile presentare la domanda per usufruire del bonus per rinnovare vecchi impianti in questi due casi: se gli impianti sono stati realizzati prima del 1970 se impianti fra il 1970 ed il 1985 e presentano condizioni critiche Come usufruire dell’agevolazione? Il Bonus è finanziato da Arera, nota come l’Autorità per l’energia e l’ambiente, la quale ha stanziato …
COME FUNZIONA ASSOBEN PER PRIVATI E AZIENDE :
Quando un privato o un’azienda vuole avvalersi di Assoben per avere un Broker di fiducia, non deve fare altro che scriverci alla mail info@assoben.it inviandoci copia della sua ultima fattura luce e gas, a quel punto l’associazione contatterà il Broker più vicino al cliente per potergli dare una consulenza mirata sulla base del profilo energetico del cliente specifico.In Assoben troverai associati, i migliori Broker e le migliori agenzie di Brokeraggio energetico.Inoltre ogni cliente può decidere di associarsi come socio simpatizzante sull’apposita pagina del sito.www.assoben.itVuoi verificare se il tuo broker è nostro associato? Ricerca Associati Benefici del modello di Assoben Perché …
UNISCITI A NOI PER DIRE STOP AI CALL CENTER COMMERCIALI
Unisciti ad Assoben come socio simpatizzante per fare approvare la norma per dire no ai call center …
Commenti recenti